Le nostre Case History

NOME

Caso Studio Piazza

CATEGORIA

Studi

SOFTWARE SCELTO

AGO

La nostra storia

Lo studio ha sempre ritenuto le soluzioni Zucchetti valide, in grado di soddisfare le esigenze del Dott. Piazza. Tuttavia, nel 2012 lo studio ha sentito l’esigenza, con l’avvento dei nuovi software che avevano come piattaforma HTML ed un utilizzo sempre più spinto di Internet, di richiedere un passaggio di natura diversa nella gestione del software, ed è passato ad Ago Infinity.

Ago ha un’interfaccia relativamente semplice che permette un utilizzo intuitivo. Le funzioni principali infatti vengono riportate già nella dashboard ed è facile comprendere il percorso che si deve effettuare per arrivare ad aprire quella determinata schermata, quella determinata funzione o quel determinato processo che devi esecutare.

“Ago nel tempo si è dimostrato uno strumento che ha saputo rinnovarsi e migliorarsi sempre più. Dal mio punto di vista è uno strumento ottimo e con le nuove innovazioni che verranno integrate renderà il nostro lavoro ancora più semplice”.
[... ]“Ithesia mi fu imposta, perché nel 2013 quando scelsi e chiesi di passare ad Ago erano poche le aziende che si occupavano di questo software molto innovativo nella famiglia Zucchetti. Ithesia mi fu consigliata e dunque dovetti approdare in questa realtà. Negli anni, non ho fatto altro che confermare la mia scelta in quanto mi sono sempre sentito assistito, seguito, curato, non solo da un punto di vista dell'assistenza e da un punto di vista della familiarità con cui viene trattato il cliente, ma anche dal punto di vista dei servizi quali ad esempio la formazione che viene offerta in loco agli studi professionali, volta ad ottimizzare gli utilizzi professionali”.

 Per crescere davvero non basta un software, serve un partner di business affidabile e sempre vicino a te

 

Perchè scegliere Ithesia? Perchè siamo molto di più di semplici Concessionari di software!

Competenza certificata Zucchetti

La responsabilità di rappresentare sul territorio un brand leader di mercato è il nostro impegno nel continuare ad aggiornarci e ad accrescere la nostra conoscenza del tuo settore, del tuo mercato e delle tue specifiche esigenze.

Assistenza qualificata e tempestiva

Per noi non sei un numero di ticket, ma una Persona che ci ha affidato non solo il suo business ma soprattutto la sua fiducia! La nostra missione è dare valore alla tua scelta, ogni giorno.

Formazione e consulenza personalizzata

Ogni business è unico, come i percorsi di business training che studiamo per accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi specifici con tempi e strumenti condivisi.

Presenza sul territorio

Siamo presenti in 5 regioni italiane (Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna) con 5 sedi per esserti sempre vicino quando ne hai bisogno e raggiungerti rapidamente.