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commercialisti
Imitato da tanti, Ago Infinity è il software preferito dai commercialisti italiani
Ago Infinity è il software Zucchetti dedicato ai professionisti commercialisti che digitalizza tutti i flussi operativi e documentali dello studio.
Realizzato interamente in tecnologia web, è accessibile h24 da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e consente la condivisione in tempo reale di informazioni con collaboratori e clienti.
Ti basta 1 click per ricavare velocemente la situazione economica, fiscale e finanziaria di un singolo cliente, sia in modo analitico che sintetico.
All'interno del fascicolo dei tuoi clienti trovi grafici e analisi di bilancio semplici e comprensibili: una funzionalità di data analytics integrata per individuare a "colpo d'occhio" criticità, anomalie e margini di ottimizzazione nel bilancio dei tuoi clienti.
Ago Infinity ti offre gratuitamente la possibilità di dare accesso ai tuoi clienti ad un'area riservata nella quale potranno visionare il loro fascicolo, caricare documenti e ricevere comunicazioni da parte dello studio. Crea un'utenza personalizzata in base alle esigenze e alle informazioni che vuoi condividere!
Ad ogni cliente, il suo accesso personalizzato
In base alle competenze contabili delle singole aziende clienti, potrai affidare loro registrazioni e liquidazioni IVA, import prima nota, gestione F24, ciclo attivo e passivo e molto altro ancora, grazie anche alla possibilità di acquisire movimenti finanziari tramite gli estratti conto bancari in formato CSV e CBI.
Zero errori grazie agli strumenti di verifica
L’azienda avrà a disposizione il bilancio di verifica e le stampe di controllo, che le consentiranno di monitorare tutte le movimentazioni: mastrino contabile, situazione contabile, prospetto fiscale e corrispettivi. Inoltre, potrà effettuare in autonomia e tenere costantemente sotto controllo la liquidazione dell’IVA.
Digitalizzazione completa di tutti i flussi telematici e documentali: zero errori, mai più scadenze dimenticate, aggiornamenti continui e rapidi!
E grazie alla tecnologia web e cloud, riduci i costi di avviamento ed elimini gli oneri di acquisto e di gestione dell'infrastruttura informatica.
Con Ago Infinity digitalizzi tutti gli archivi cartacei dello studio.
Con 1 solo click potrai cercare, creare, archiviare e condividere documenti con collaboratori e clienti, risparmiando fino all'80% di tempo nella gestione documentale e nella ricerca dati.
Ago Infinity gestisce e controlla i flussi telematici delle comunicazioni obbligatorie e della fatturazione elettronica, dalla generazione fino all'invio del file.
Il software è inoltre collegato al cassetto fiscale per l'importazione automatica di dati anagrafici, catastali e di versamento.
Azzera le barriere spazio-temporali e condividi con i colleghi informazioni e aggiornamenti in tempo reale, da qualsiasi device anche mobile.
Rendi visibili i dati solo ai diretti interessati grazie ai filtri e agli accessi differenziati.
Fornisci risposte precise in tempo reale e offri consulenze personalizzata per supportare le decisioni aziendali, andando oltre la semplice gestione contabile e fiscale.
Diventa indispensabile per i tuoi clienti come mai prima e accresci l'offerta di servizi risparmiando tempo e liberando risorse.
Aggiornamenti frequenti e veloci con la garanzia della massima sicurezza di conservazione e gestione dei dati presso il Data Center Zucchetti.
Ago Infinity ti offre un sistema completo di gestione dei flussi documentali che digitalizza gli archivi cartacei dello studio e li rende facilmente accessibili in qualsiasi momento e condivisibili via web o posta elettronica.
La Conservazione Digitale consente di conservare i documenti in modo sicuro e a norma di Legge, completando così il ciclo di dematerializzazione documentale.
Ago Infinity permette di gestire tutte le comunicazioni telematiche obbligatorie in modo rapido ed efficace. Il sistema controlla e valida tutte le operazioni da svolgere e i flussi da inviare e ti avvisa in caso di eventuali problemi. Inoltre, Ago Infinity è collegato al Cassetto Fiscale per l'importazione automatica di anagrafici, dati catastali e dati di versamento con possibilità di confronto ed eventuale aggiornamento. Con Ago Infinity è possibile, inoltre, gestire tutti i flussi di fatturazione elettronica grazie all'integrazione con Digital Hub.
Ago Infinity offre uno spazio di condivisione e archiviazione documentale sempre aggiornato in tempo reale.
In un unico ambiente tu, i tuoi collaboratori e i tuoi clienti condividete, visualizzate, ricercate e trasmettete documenti a seconda dell'accessibilità dati consentita dalle varie tipologie di utenze.
Utenze personalizzate disponibili
Per coloro che desiderano una gestione completa e l'accesso a tutte le aree applicative di Ago Infinity.
Collegamento via web per fatturazione attiva, l'inserimento di registrazioni contabili, la gestione delle scadenze, la consultazione dei movimenti e delle stampe, la liquidazione dell'IVA, il modello F24 (fino ad un massimo di 3 aziende).
Collegamento via web per fatturazione attiva, la gestione delle scadenze, la gestione degli effetti attivi, lo scambio di documenti, la contabilizzazione automatica (fino ad un massimo di 3 aziende).
Accesso al Portale dello Studio/Associazione per visualizzare e condividere documenti, gestire la posta e l'agenda; la configurazione è libera e senza limitazioni di numero.
Per i consulenti del lavoro e i collaboratori che utilizzano Paghe Infinity Zucchetti e necessitano dell'accesso ad Ago Infinity per svolgere attività correlate all'area paghe (gestione delle ritenute, modelli F24 e telematici).
Per i consulenti del lavoro e i collaboratori che necessitano dell'accesso ad Ago Infinity per gestire attività legate all'area paghe, all'organizzazione, all'antiriciclaggio, alla propria contabilità e alla propria fatturazione.
Attraverso il modulo dell’amministrazione potrai occuparti della gestione di incarichi, della valorizzazione delle attività, della contabilizzazione integrata, della gestione degli incassi e della liquidità, del trasferimento automatico delle ritenute e della gestione della morosità e dei solleciti.
Il modulo offre una serie di funzionalità tra cui la rilevazione dei tempi di lavoro, la determinazione dei costi di gestione per utente, il calcolo della marginalità per singolo cliente, l'analisi statistica per il controllo di gestione, la gestione dell'agenda con sincronizzazione con calendari esterni, la configurazione della posta elettronica e la gestione di pratiche e documenti.
Modulo che permette l’importazione automatica di file telematici e ricevute, il confronto di dati dal cassetto fiscale, la gestione di tessere sanitarie e altre risultanze anagrafiche e catastali.
Permette la gestione di fatture elettroniche, corrispettivi, registrazioni manuali, import di movimenti da file .csv e da tracciato CBI, liquidazione IVA, CADI e interrogazioni e stampe di movimenti contabili. E' possibile importare dati da file esterni.
Potrai redigere il bilancio d'esercizio e della fiscalità, la gestione di saldi esterni e di leasing, l'apposizione della firma elettronica e l'invio della pratica di bilancio. Inoltre, permette anche la gestione del bilancio consolidato e di liquidazione.
Troverai un’interfaccia grafica per la compilazione dei modelli ministeriali per i Redditi, IRAP, ISA, inclusa la gestione degli accessori ai modelli redditi (IVS/Diritto camerale). Ago offre anche la gestione della tassazione immobiliare (IMU, IMIS, IMI), la compilazione di contratti di locazione e il modello di redditi consolidato nazionale/mondiale.
Potrai effettuare la gestione separata delle deleghe per i servizi, il ravvedimento operoso, gli elenchi riepilogativi dei debiti/crediti e dei versamenti, la generazione dei modelli F24 e relativa trasmissione telematica.
Gestione telematica di movimenti e ritenute d'acconto, generazione e invio della Certificazione Unica, reperimento di versamenti tramite F24, gestione di ritenute su utili e trasferimento di dati per il modello 770.
Il modulo offre la possibilità emettere ordini, documenti di trasporto e fatture in formato elettronico, contabilizzare il ciclo attivo e passivo, effettuare liquidazioni IVA e F24, gestire le scadenze e i flussi di cassa.
Inserimento anagrafica condivisa, importazione dati da Registro Imprese e scheda cliente per sintesi di informazioni.
Verifiche clienti, calcolo rischio e verifica violazioni uso del contante.
Calcolo e gestione delle quote associative annuali e convenzione con gli Istituti Previdenziali (INPS, INAIL) per la trasmissione dei dati dei propri associati.
L’assistente virtuale è in grado di fornire suggerimenti sull’utilizzo di Ago Infinity e di aggiornarti su tutte le novità, sui ticket e sulle guide operative.
Hai difficoltà ad utilizzare il software?
Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli obblighi di Legge?
Hai dubbi su come gestire la contabilità di categorie di clienti particolari?
Chiedi all'assistente virtuale: attivo 24h su 24h, sempre aggiornato, intelligente nel suggerirti la risposta più adeguata, corredata da un ricco e dettagliato manuale di istruzioni.
PUOI DIGITARE LA DOMANDA O UTILIZZARE IL COMANDO VOCALE!
Ago Infinity offre tantissimi servizi aggiuntivi e possibilità di integrazione con altri software per ampliare l'offerta di servizi del tuo studio
L’utilizzo dell’intelligenza artificiale può migliorare significativamente i processi aziendali, trasformando la contabilità da una funzione puramente amministrativa, quasi mai aggiornata in tempo reale, a uno strumento di strategia e pianificazione aziendale che, grazie all’importazione dei movimenti giornalieri bancari e alla fatturazione elettronica, fornisce un quadro finanziario completo e aggiornato.
Scopri Ago Next, le nuove funzionalità di Ago Infinity sviluppate grazie alla tecnologia dell'AI:
E' la funzionalità che importa automaticamente i movimenti bancari, semplificando il processo di riconciliazione bancaria.
Il sistema di riconciliazione di Ago Infinity si basa su un algoritmo di intelligenza artificiale che, grazie all'analisi dei dati storici, è in grado di associare in automatico le transazioni contabili alle partite aperte. Il sistema utilizza un sistema di semafori (verde/rosso/giallo) per indicare la probabilità di corrispondenza tra la transazione e la partita aperta.
Cruscotti grafici già predisposti che illustrano i principali fenomeni aziendali ed evidenziano informazioni strategiche.
Per i professionisti che utilizzano sistemi di business intelligence è disponibile un’estrazione CSV dei dati contabili, utilizzabile anche per analisi in fogli elettronici.
Un modo nuovo di “fare banca” in cui gli Istituti bancari condividono le informazioni finanziarie dei loro clienti - previa autorizzazione - con soggetti terzi tramite open API, che permettono lo scambio dei dati tra le piattaforme aziendali.
La rivoluzione per la diffusione dei pagamenti elettronici.
Apertura del mercato a soggetti non bancari, maggiore attenzione alla sicurezza degli utenti, possibilità di sviluppo di nuovi servizi.
Perchè scegliere Ithesia? Perchè siamo molto di più di semplici Concessionari di software!
La responsabilità di rappresentare sul territorio un brand leader di mercato è il nostro impegno nel continuare ad aggiornarci e ad accrescere la nostra conoscenza del tuo settore, del tuo mercato e delle tue specifiche esigenze.
Per noi non sei un numero di ticket, ma una Persona che ci ha affidato non solo il suo business ma soprattutto la sua fiducia! La nostra missione è dare valore alla tua scelta, ogni giorno.
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