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Orari di supporto tecnico
Da lunedì a venerdì:
Per l’area Gestione Risorse umane (HR) ed i Software di Paghe e Presenze consultare l'Assistenza Ithasia.
I riferimenti della nostra assistenza sono:
La qualità nelle risposte, la tempestività e un’ampia reperibilità sono i pilastri del nostro servizio di assistenza.
Le richieste dei nostri clienti vengono processate tramite un sistema di ticketing che consente ad ogni consulente di accedere, visualizzare e rispondere, scongiurando il rischio di perdita di informazioni o dati. Spesso rispondiamo contattando telefonicamente il cliente, perché quest’ultimo possa contare su risposte precise e rapide, supportate da una comunicazione diretta e umana.
Questo approccio non solo risolve i problemi in modo efficace, ma rafforza anche la fiducia e la collaborazione tra Ithesia e i suoi clienti.
Ithesia è prima di tutto un’azienda fatta di persone: sembra banale evidenziarlo, ma in molte imprese che crescono in modo esponenziale o che hanno personale in smartworking si rischia, talvolta, la spersonalizzazione dei rapporti tra colleghi e con i clienti.
In Ithesia invece, il nostro cliente ha sempre la garanzia di essere un interlocutore privilegiato. I nostri team prediligono il rapporto umano e seguire il cliente in tutte le fasi, dalla demo all’attivazione della soluzione, alla formazione dei collaboratori.
Nel post-vendita facciamo la differenza rispetto ad altre strutture.
Il rapporto che si crea tra i nostri operatori di assistenza e l’utente finale, oltre che fiduciario, è basato su:
Empatia e spirito di collaborazione
Concreto interesse nella risoluzione dei problemi
Studio e approfondimento costante delle tematiche
Accuratezza nelle risposte
Celerità e reperibilità
Il cliente Ithesia può contare su un servizio di assistenza e formazione di qualità, grazie a: