Assistenza

Orari di supporto tecnico

 

Da lunedì a venerdì:

  • 08.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00 (area professionisti)
  • 08.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30 (area aziende)

 

Per l’area Gestione Risorse umane (HR) ed i Software di Paghe e Presenze consultare l'Assistenza Ithasia.

I riferimenti della nostra assistenza sono:

 

  • commercialisti@ithesia.it
    Ago Infinity
  • gestionali@ithesia.it
    Ad Hoc e Gestionale 1
  • mago@ithesia.it
    Mago4, MagoWeb, MagoCloud

Un partner affidabile si vede nel momento del bisogno:
un’assistenza a 5 stelle!

 

Qualità nelle risposte, tempestività e reperibilità.

 

La qualità nelle risposte, la tempestività e un’ampia reperibilità sono i pilastri del nostro servizio di assistenza. 

Le richieste dei nostri clienti vengono processate tramite un sistema di ticketing che consente ad ogni consulente di accedere, visualizzare e rispondere, scongiurando il rischio di perdita di informazioni o dati. Spesso rispondiamo contattando telefonicamente il cliente, perché quest’ultimo possa contare su risposte precise e rapide, supportate da una comunicazione diretta e umana.

 

Questo approccio non solo risolve i problemi in modo efficace, ma rafforza anche la fiducia e la collaborazione tra Ithesia e i suoi clienti.

Ithesia è prima di tutto un’azienda fatta di persone: sembra banale evidenziarlo, ma in molte imprese che crescono in modo esponenziale o che hanno personale in smartworking si rischia, talvolta, la spersonalizzazione dei rapporti tra colleghi e con i clienti.

In Ithesia invece, il nostro cliente ha sempre la garanzia di essere un interlocutore privilegiato. I nostri team prediligono il rapporto umano e seguire il cliente in tutte le fasi, dalla demo all’attivazione della soluzione, alla formazione dei collaboratori.

I valori del team assistenza Ithesia


Nel post-vendita facciamo la differenza rispetto ad altre strutture. 

Il rapporto che si crea tra i nostri operatori di assistenza e l’utente finale, oltre che fiduciario, è basato su:

Empatia e spirito di collaborazione

Concreto interesse nella risoluzione dei problemi

Studio e approfondimento costante delle tematiche

Accuratezza nelle risposte

Celerità e reperibilità

Perché l’assistenza Ithesia è affidabile?

 

Il cliente Ithesia può contare su un servizio di assistenza e formazione di qualità, grazie a:

  • Formazione Certificata Zucchetti: il percorso di certificazione che implica il sostenimento di test tecnici e commerciali sulle soluzioni Zucchetti è già una garanzia.
    Per poter sostenere questi esami, i nostri collaboratori sono in formazione continua, con percorsi interni che includono corsi specifici sugli applicativi Zucchetti, affiancamento on the job relativo alle fasi di analisi-configurazione-post-vendita e customer care.

 

  • Presenza di collaboratori di lunga esperienza: più del 50% dei nostri collaboratori fa parte del nostro staff da più di 10 anni. Questo assicura al cliente conoscenza approfondita degli applicativi e una stabilità che si riflette in un servizio di alta qualità.
    L’età media dei nostri collaboratori nella BU Professionisti si aggira sui 35 anni. Il nostro team aziende è invece relativamente più giovane ed è nato dalla continua acquisizione di realtà sul territorio e parchi clienti utilizzatori di vari software Zucchetti. Le persone arrivate nel reparto negli ultimi anni provengono da esperienze diverse e portano con sé un bagaglio formativo molto ampio e diversificato, con competenze specifiche in settori come produzione, logistica, fashion, horeca e contabile-gestionale.

 

  • Interventi a supporto del cliente “mirati” e risolutivi: ogni intervento è pensato per risolvere specifici problemi del cliente, con un approccio pratico e risolutivo. I nostri consulenti applicativi rispondono alle richieste di assistenza con precisione e, se necessario, si recano presso il cliente per una formazione personalizzata.

 

  • Organico adeguato al numero di clienti da seguire ed in continua crescita: i nostri team di assistenza vengono strutturati e rimodulati periodicamente per poter gestire un numero sempre crescente di clienti. La qualità delle risposte fornite deve andare di pari passo con la certezza di poter fornire sempre un alto livello di servizio.

 

  • Modello organizzativo collaudato ed apprezzato: il nostro modello organizzativo è innovativo ed in costante evoluzione. Un sondaggio condotto nel 2023/2024 sul parco clienti ci conferma che oltre l’85% della nostra utenza ritiene il servizio fornito “eccellente” per efficienza e tempestività nelle risposte di assistenza.