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Controlla l'azienda dovunque ti trovi, da qualunque device
Finalmente tutte le funzioni di gestione d'azienda, contabilità, amministrazione e molto di più ….in un solo software, sempre accessibile da qualsiasi dispositivo!
Oltre a tutte le funzionalità gestionali, Ad Hoc Revolution web offre un'ampia gamma di applicazioni trasversali come l'agenda, la posta elettronica o la gestione documentale (DMS) fino ad arrivare alla completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti da acquisire o già acquisiti (CRM). Tutto nello stesso ambiente. Tutto basato su database comuni, per la condivisione e l'esportazione facile dei dati e senza alcuna necessità di replicarne l'inserimento per ogni singolo applicativo.
L’area “Amministrazione e Finanza” comprende tutti i moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.
Contabilità generale> svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, una serie di strumenti che semplificano le attività quotidiane e garantiscono la navigabilità tra le diverse gestioni.
Telematico base e adempimenti fiscali> consente di avere a disposizione le funzionalità necessarie per predisporre i files da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.
L’area “Logistica” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area “Vendite”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.
Magazzino e vendite> le funzionalità del modulo “Magazzino e vendite” riguardano principalmente la gestione dei magazzini, dei documenti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc.), dei contratti e dei listini di vendita, la gestione del rischio clienti e di tutte le funzionalità di servizio al ciclo attivo come la gestione degli agenti completa delle funzionalità per il calcolo e la gestione delle provvigioni.
Ordini clienti/fornitori> il modulo “Ordini clienti/fornitori” ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti. Tutte le funzionalità che mette a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale.
Acquisti> nel modulo “Acquisti” sono presenti tutte le funzionalità per gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti.
Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.
Contabilità analitica> il modulo consente di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni aziendali. Costi e ricavi possono essere distinti per natura (spese telefoniche, energia elettrica, assicurazioni) e per destinazione (reparti, magazzini, ecc.).
Conosci meglio i tuoi clienti e anticipa le loro esigenze grazie ad una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati.
Avrai sempre a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita. Grazie alla disponibilità chiara e continua di tutte le informazioni relative a clienti e potenziali, monitori ogni fase delle trattative che hai in corso e dei contratti conclusi per avere sempre il controllo sulle attività connesse come assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.
Crm Prevendita> campagne, nominativi, messaggi, questionari, dashboard, trattative, offerte, ordini.
Crm Postvendita> servizi, Help Desk, Monitor di qualità, KPI.
Portale> Internet, Intranet, Extranet, KB.
Le principali funzionalità dell’infrastruttura di base di Ad Hoc Revolution Web sono individuabili nell’area applicativa “Workspace” che è sempre presente e rappresenta l’area di arrivo predefinita. Le funzionalità disponibili in questa area possono essere personalizzate e dipendono dall’attivazione o meno di determinati moduli.
Archivi e schede> gli archivi di base sono suddivisi in anagrafiche comuni, ovvero anagrafiche condivise tra tutte le aziende gestite dal portale, e in anagrafiche specializzate per singola azienda. Evita la replicazione dei dati e garantisce l’aggiornamento dei dati anagrafici di tutti i rapporti collegati.
Rubrica contatti> mette a disposizione dell’utente non solo una rubrica globale (unica, aziendale e non modificabile) comprensiva di tutte le aziende e le persone censite, ma anche rubriche personali che possono contenere sia contatti personali, sia contatti aziendali. Inoltre, ogni utente dispone di una rubrica relativa ai contatti frequenti, per reperire in modo immediato ogni indirizzo.
Utenti e gruppi> ad ogni persona censita nell’anagrafico unico (persona che poi può far riferimento ad una determinata azienda), è possibile attribuire una login-utente per l’accesso all’applicativo. Gli utenti possono far parte di uno o più gruppi con scopi diversi.
My Desk e gadget> la My Desk, “scrivania virtuale”, consente di rendere disponibili in un unico luogo virtuale tutte le informazioni necessarie alla visione e allo svolgimento delle proprie attività. Il Gadget identifica una vera e propria mini-applicazione che consente di fruire di informazioni e aggregare contenuti senza necessità di accedere all’origine del dato.
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