- Soluzioni
- Commercialisti
- Consulenti del lavoro
- Aziende
- Gestione risorse umane
- Servizi informatici
- Business training
- I nostri clienti
- Perchè Ithesia
- Noi e Zucchetti
- News
aziende medie e pmi
Risparmio, sicurezza, accessibilità continua
MagoCloud è il software gestionale ERP nativo per la tecnologia CLOUD, sviluppato sui concetti chiave di sicurezza, distribuzione e capacità di operare in qualsiasi contesto.
Pensato per le PMI che cercano una soluzione ERP intelligente, leggera e scalabile.
MagoCloud offre una vasta gamma di funzionalità combinate in 6 diverse Industry, configurazioni specifiche studiate sulle necessità di settori ed esigenze produttive verticali.
La Industry Administration & Services prevede la copertura funzionale specifica dell’area Financials, per aumentare i ricavi, controllare le spese, migliorare il processo decisionale e trasformare i tuoi dati in report utili e fruibili.
Questa configurazione è progettata per soddisfare le crescenti richieste di conformità alle normative e gestire le tue operazioni globali e le tue sedi multi-filiali con facilità ed efficienza.
Comprende i moduli dell’Area Amministrativa e Vendite e Acquisti, per gestire la contabilità aziendale a 360° in modo trasparente e veloce.
Area Amministrativa > Contabilità generale, Contabilità previsionale, XBRL Bilancio, Analisi Bilancio Basilea II, Bilancio consolidato, Contabilità analitica, Cespiti, Gestione cassa, Intrastat, Gestione Banche avanzato, Libro inventario e allegati, scambio dati con Ago, Importazioni paghe.
Vendite, Acquisti e Supply Chain > Fatturazione elettronica attiva/passiva, Integrazione con Digital Hub, Ordini da clienti, Vendite, Conai, RAEE, Sales force management, Gestione fidi, Ordini da fornitori, Acquisti, Controllo qualità.
Per rispondere alle esigenze della piccola produzione, la Industry Assembly & Materials supporta le aziende di piccola produzione con funzionalità in ambito Financial, per la gestione di Supply Chain e Magazzino, includendo funzioni base del Manufacturing.
Comprende i moduli dell’Area amministrativa, Vendite e Acquisti, Magazzino e Logistica, Produzione.
Area Amministrativa > Contabilità generale, Contabilità previsionale, XBRL Bilancio, Analisi Bilancio Basilea II, Bilancio consolidato, Contabilità analitica, Cespiti, Gestione cassa, Intrastat, Gestione Banche avanzato, Libro inventario e allegati, scambio dati con Ago, Importazioni paghe.
Vendite, Acquisti e Supply Chain > Fatturazione elettronica attiva/passiva, Integrazione con Digital Hub, Ordini da clienti, Vendite, Conai, RAEE, Sales force management, Gestione fidi, Ordini da fornitori, Acquisti, Controllo qualità.
Magazzino e Logistica > Magazzino, Lotti e matricole, WMS Base, WMS Advanced, WMS Mobile, WMS Shipping, Barcode manager.
Area Produzione > Distinta Base, Varianti, Configuratore, Produzione Base, Produzione avanzata. Ordini Aperti, Manufactoring Mobile, Pianificazione avanzata, Pianificazione MRP II + CRP, Attrezzi.
Una soluzione completa e flessibile pensata per la gestione del settore alimentare e delle bevande ma anche per tutti i processi dell’attività nell’ambito dell’hospitality e delle strutture ricettive, in linea con gli aspetti operativi, gestionali e fiscali tipici. La copertura funzionale di settore si affida alle applicazioni per gestire l’area Financial, la Supply Chain, il Magazzino e la Logistica.
Pensata per gestire tutti gli aspetti operativi e fiscali, grazie ai moduli Area Amministrativa, Vendite e acquisti, Magazzino e logistica, Gestione punto vendita.
Area Amministrativa > Contabilità generale, Contabilità previsionale, XBRL Bilancio, Analisi Bilancio Basilea II, Bilancio consolidato, Contabilità analitica, Cespiti, Gestione cassa, Intrastat, Gestione Banche avanzato, Libro inventario e allegati, scambio dati con Ago, Importazioni paghe.
Vendite, Acquisti e Supply Chain > Fatturazione elettronica attiva/passiva, Integrazione con Digital Hub, Ordini da clienti, Vendite, Conai, RAEE, Sales force management, gestione fidi, Ordini da fornitori, acquisti, Controllo qualità.
Magazzino e Logistica > Magazzino, Lotti e matricole, WMS Base, WMS Advanced, WMS Mobile, WMS Shipping, Barcode manager.
Gestione del Punto vendita > Store management, Ricette alimentari, Varianti taglie/colori, POS TCPOS connector.
Puoi gestire in modo completo il flusso dei documenti di Manufacturing, pianificare l’attività produttiva e movimentare correttamente materiali, semilavorati e prodotti finiti.
MagoCloud per il Manufacturing prevede inoltre funzioni estese al Magazzino, alla Supply Chain e il controllo dell’area amministrativa.
Comprende i moduli di Area Amministrativa, Vendite e acquisti, Magazzino e Logistica, Produzione.
Area Amministrativa > Contabilità generale, Contabilità previsionale, XBRL Bilancio, Analisi Bilancio Basilea II, Bilancio consolidato, Contabilità analitica, Cespiti, Gestione cassa, Intrastat, Gestione Banche avanzato, Libro inventario e allegati, scambio dati con Ago, Importazioni paghe.
Vendite, Acquisti e Supply Chain > Fatturazione elettronica attiva/passiva, Integrazione con Digital Hub, Ordini da clienti, Vendite, Conai, RAEE, Sales force management, Gestione fidi, Ordini da fornitori, Acquisti, Controllo qualità.
Magazzino e Logistica > Magazzino, Lotti e matricole, WMS Base, WMS Advanced, WMS Mobile, WMS Shipping, Barcode manager.
Area Produzione > Distinta Base, Varianti, Configuratore, Produzione Base, Produzione avanzata. Ordini Aperti, Manufactoring Mobile, Pianificazione avanzata, Pianificazione MRP II + CRP, Attrezzi.
MagoCloud per il settore Retail & Fashion copre in modo esaustivo le necessità sia del singolo negozio sia delle catene di punti vendita; è stato infatti progettato per consentire una visione centralizzata dell’attività grazie alla gestione ottimizzata di ordini, inventario e spedizioni.
Include i moduli di Area Amministrativa, Vendita e acquisti, Magazzino e logistica, Store Management, Mago E-commerce.
Area Amministrativa > Contabilità generale, Contabilità previsionale, XBRL Bilancio, Analisi Bilancio Basilea II, Bilancio consolidato, Contabilità analitica, Cespiti, gestione cassa, Intrastat, Gestione Banche avanzato, Libro inventario e allegati, scambio dati con Ago, Importazioni paghe.
Vendite, Acquisti e Supply Chain > Fatturazione elettronica attiva/passiva, Integrazione con Digital Hub, Ordini da clienti, Vendite, Conai, RAEE, Sales force management, Gestione fidi, ordini da fornitori, acquisti, Controllo qualità.
Magazzino e Logistica > Magazzino, Lotti e matricole, WMS Base, WMS Advanced, WMS Mobile, WMS Shipping, Barcode manager.
Gestione del Punto vendita > Store management, Ricette alimentari, Varianti taglie/colori, POS TCPOS connector.
Mago E-Commerce > La piattaforma Java che per modularità e flessibilità è adatta a modelli di business B2C e B2B e alle esigenze di una varietà di settori di mercato (moda, servizi, alimentare...).
MagoCloud fornisce strumenti per ottimizzare i processi aziendali delle aziende che si occupano di distribuzione all’ingrosso, supportando la gestione degli ordini di vendita, dei prezzi, delle spedizioni, del sourcing e della fatturazione.
Il focus funzionale è sulla gestione ottimizzata e completa della Supply Chain e della logistica di Magazzino, ma sono comprese anche le funzioni di area Financial.
Include i moduli di Area Amministrativa, Vendite e acquisti, Magazzino e logistica, Produzione, Mago e-commerce.
Area Amministrativa > Contabilità generale, Contabilità previsionale, XBRL Bilancio, Analisi Bilancio Basilea II, Bilancio consolidato, Contabilità analitica, Cespiti, Gestione cassa, Intrastat, Gestione Banche avanzato, Libro inventario e allegati, scambio dati con Ago, Importazioni paghe.
Vendite, Acquisti e Supply Chain > Fatturazione elettronica attiva/passiva, Integrazione con Digital Hub, Ordini da clienti, Vendite, Conai, RAEE, Sales force management, Gestione fidi, Ordini da fornitori, Acquisti, Controllo qualità.
Magazzino e Logistica > Magazzino, Lotti e matricole, WMS Base, WMS Advanced, WMS Mobile, WMS Shipping, Barcode manager.
Area Produzione > Distinta Base, Varianti, Configuratore, Produzione Base, Produzione avanzata, Ordini Aperti, Manufactoring Mobile, Pianificazione avanzata, Pianificazione MRP II + CRP, Attrezzi.
Mago E-Commerce > La piattaforma Java che per modularità e flessibilità è adatta a modelli di business B2C e B2B e alle esigenze di una varietà di settori di mercato (moda, servizi, alimentare...).
Se le Industry non ti bastano o devi gestire flussi produttivi o amministrativi molto particolari,crea il tuo MagoCloud completamente personalizzato!
Includi solo le funzionalità di cui hai realmente bisogno e dimensiona il software in base alle tue esigenze di potenza e spazi di archiviazione.
Le configurazioni Industry e MagoCloud à la carte sono disponibili in 4 Edition: Standard, Premium, Professional ed Enterprise.
Le Edition includono funzionalità specifiche per rispondere a diversi gradi di complessità aziendale.
Questo permette alla tua azienda di identificare il livello di risorse necessarie e i costi adeguati alle tue reali necessità.
All'interno di ogni pacchetto Industry potrai selezionare solo le funzionalità utili per la tua gestione tra quelle disponibili per ogni area applicativa, investendo solo per funzionalità realmente utili per il tuo lavoro!
In qualsiasi momento potrai decidere di aggiungere funzionalità e di passare da una Edition all'altra!
Il sistema di gestione documentale accessibile via web. Archivia i dati e documenti in forma elettronica con tecnologia OCR (conversione immagine-testo) per effettuare ricerche full-text con chiavi di ricerca.
Le funzionalità comprendono: acquisizione, registrazione, classificazione, condivisione e distribuzione dei documenti.
App Instore > funzionalità utili per assistenti alla vendita e clienti: inventari, riordini fornitori e ricezione della merce. Verifica da mobile della disponibilità di magazzino ed ordini da altri store.
App WMS mobile > gestione integrata del magazzino per l'ottimizzazione della catena logistica. Controlla: imballaggio, inventari, stoccaggio merce, ricevimento e spedizione.
L’integrazione tra Mago e le soluzioni POS Zucchetti permette di gestire l’intero ciclo di vendita in negozio.
La piattaforma Java che per modularità e flessibilità è adatta a modelli di business B2C e B2B e alle esigenze di una varietà di settori di mercato (moda, servizi, alimentare...).
La soluzione consente l'analisi dei dati d'azienda, per supportarti nelle scelte strategiche del tuo business. Puoi organizzare report, database e file, per avere sotto controllo le criticità e i punti forti della tua attività.
La soluzione di Fatturazione Elettronica Zucchetti affidabile e conveniente, ideale per tutte le tipologie di aziende.
Questo strumento permette la personalizzazione form standard, creazione nuove form, personalizzazione menu, personalizzazione report esistenti e creazione nuovi report. Le personalizzazioni sono possibili solo ad utenti appositamente abilitati, tutti gli utenti le possono poi utilizzare.
Scegli la soluzione gestionale e la tecnologia più adatta alle tue esigenze
Perchè scegliere Ithesia? Perchè siamo molto di più di semplici Concessionari di software!
La responsabilità di rappresentare sul territorio un brand leader di mercato è il nostro impegno nel continuare ad aggiornarci e ad accrescere la nostra conoscenza del tuo settore, del tuo mercato e delle tue specifiche esigenze.
Per noi non sei un numero di ticket, ma una Persona che ci ha affidato non solo il suo business ma soprattutto la sua fiducia! La nostra missione è dare valore alla tua scelta, ogni giorno.
Ogni business è unico, come i percorsi di business training che studiamo per accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi specifici con tempi e strumenti condivisi.