- Soluzioni
- Commercialisti
- Consulenti del lavoro
- Aziende
- Gestione risorse umane
- Servizi informatici
- Business training
- I nostri clienti
- Perchè Ithesia
- Noi e Zucchetti
- News
commercialisti
gestione finanziaria aziende
Ottieni liquidità immediata per la tua azienda e previeni le crisi finanziarie
Anticipay è il servizio innovativo che aiuta le aziende a controllare l'affidabilità dei propri clienti e fornitori evitando i rischi di insolvenza.
Permette di ricevere pagamenti anticipati così da ottenere subito liquidità e contribuisce ad intercettare le situazioni di pericolo finanziario automatizzando i controlli e distribuendo il rischio di credito.
Colleghiamo il tuo gestionale Zucchetti e/o il tuo Digital Hub, il servizio di Fatturazione Elettronica di Zucchetti, ai dati delle Camere di Commercio per effettuare le verifiche del credito su clienti e fornitori e il mercato dei capitali per ottenere liquidità immediata.
Anticipay in pochi secondi:
Non hai un gestionale Zucchetti o Digital Hub?
Non preoccuparti, puoi acquistare Anticipay anche Stand-alone!
Anticipay è rivolto a tutte le società di capitali che vogliono ottenere liquidità immediata e accedere a forme di credito alternative a quelle bancarie per continuare a crescere in sicurezza!
La piattaforma fa incontrare le aspettative degli Investitori Istituzionali e
delle Aziende.
Il Cedente del credito (Azienda) determina un proprio prezzo (minimo e massimo) di vendita della fattura e, tramite Anticipay, riceve l’erogazione dell’anticipo dagli Investitori che si sono aggiudicati l’asta competitiva, al netto dei costi di gestione.
Al momento dell’incasso della fattura dal Cliente ceduto, l’Azienda riceve il saldo restante al netto degli interessi.
Ago Anticipay è direttamente accessibile da Ago Infinity, e ciò permette allo studio o associazione di:
Modulo di verifica solvibilità dei clienti: controllo di tutti i tuoi clienti tramite Creditcheck e verifica di tutti gli effetti negativi.
Modulo di anticipo fatture: ti permette di caricare le fatture, selezionare le imprese a cui scontarle e quanto si intende spendere come tasso di interesse.
Modulo smobilizzo crediti: ti permette di smobilizzare i tuoi crediti verso i clienti e aumentare il tuo cash flow aziendale, riducendo il rischio di credito ed incassando il 90% delle fatture!
Perchè scegliere Ithesia? Perchè siamo molto di più di semplici Concessionari di software!
La responsabilità di rappresentare sul territorio un brand leader di mercato è il nostro impegno nel continuare ad aggiornarci e ad accrescere la nostra conoscenza del tuo settore, del tuo mercato e delle tue specifiche esigenze.
Per noi non sei un numero di ticket, ma una Persona che ci ha affidato non solo il suo business ma soprattutto la sua fiducia! La nostra missione è dare valore alla tua scelta, ogni giorno.
Ogni business è unico, come i percorsi di business training che studiamo per accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi specifici con tempi e strumenti condivisi.
Attiva immediatamente il servizio inserendo il codice Ithesia al momento dell'acquisto!
Grazie al nostro codice riceverai vantaggi speciali e la possibilità di beneficiare dei servizi di assistenza, formazione e consulenza Ithesia: tutta la competenza e l'affidabilità di Zucchetti con la rapidità d'intervento e la cura di un'azienda locale!
CODICE: XOHAS