logo software Anticipay software Zucchetti

commercialisti

gestione finanziaria aziende

Con Anticipay monitori l'affidabilità di clienti e fornitori

Ottieni liquidità immediata per la tua azienda e previeni le crisi finanziarie

Anticipay è il servizio innovativo che aiuta le aziende a controllare l'affidabilità dei propri clienti e fornitori evitando i rischi di insolvenza.

Permette di ricevere pagamenti anticipati così da ottenere subito liquidità e contribuisce ad intercettare le situazioni di pericolo finanziario automatizzando i controlli e distribuendo il rischio di credito.

Verifica la solvibilità del tuo cliente in 1 click!

Colleghiamo il tuo gestionale Zucchetti e/o il tuo Digital Hub, il servizio di Fatturazione Elettronica di Zucchetti, ai dati delle Camere di Commercio per effettuare le verifiche del credito su clienti e fornitori e il mercato dei capitali per ottenere liquidità immediata. 

 

Anticipay in pochi secondi:

  • Controlla se è correttamente iscritto in Camera di Commercio, se ha inserito un nuovo bilancio o ci sono procedure in corso.
  • Analizza in tempo reale gli ultimi 3 anni di bilancio con i relativi indici di ammissibilità al marketplace di Anticipay.
  • Verifica tutti gli eventi negativi e li notifica tramite un sistema di allerta via mail.
schermata valutazione solvibilità software Anticipay Zucchetti

Non hai un gestionale Zucchetti o Digital Hub?

Non preoccuparti, puoi acquistare Anticipay anche Stand-alone!

Con Anticipay le imprese anticipano l’incasso dei crediti commerciali ed accelerano la gestione del cash flow

Anticipay è rivolto a tutte le società di capitali che vogliono ottenere liquidità immediata e accedere a forme di credito alternative a quelle bancarie per continuare a crescere in sicurezza!

Come funziona il Marketplace di Anticipay?

 

La piattaforma fa incontrare le aspettative degli Investitori Istituzionali e
delle Aziende.

 

Il Cedente del credito (Azienda) determina un proprio prezzo (minimo e massimo) di vendita della fattura e, tramite Anticipay, riceve l’erogazione dell’anticipo dagli Investitori che si sono aggiudicati l’asta competitiva, al netto dei costi di gestione.

 

Al momento dell’incasso della fattura dal Cliente ceduto, l’Azienda riceve il saldo restante al netto degli interessi.

infografica funzionamento marketplace software Anticipay Zucchetti

Anticipo di liquidità con Anticipay? Conviene!

contatore finanziamento software tradizionale
contatore finanziamento software Anticipay Zucchetti

Perché è utile per il tuo lavoro

Sei un professionista o un'associazione?
Ecco perché avere Ago Anticipay

 

Ago Anticipay è direttamente accessibile da Ago Infinity, e ciò permette allo studio o associazione di:

Con Anticipay puoi fare

Moduli

Modulo di verifica solvibilità dei clienti: controllo di tutti i tuoi clienti tramite Creditcheck e verifica di tutti gli effetti negativi.

Modulo di anticipo fatture: ti permette di caricare le fatture, selezionare le imprese a cui scontarle e quanto si intende spendere come tasso di interesse.

Modulo smobilizzo crediti: ti permette di smobilizzare i tuoi crediti verso i clienti e aumentare il tuo cash flow aziendale, riducendo il rischio di credito ed incassando il 90% delle fatture!

 Per crescere davvero non basta un software, serve un partner di business affidabile e sempre vicino a te

 

Perchè scegliere Ithesia? Perchè siamo molto di più di semplici Concessionari di software!

Competenza certificata Zucchetti

La responsabilità di rappresentare sul territorio un brand leader di mercato è il nostro impegno nel continuare ad aggiornarci e ad accrescere la nostra conoscenza del tuo settore, del tuo mercato e delle tue specifiche esigenze.

Assistenza qualificata e tempestiva

Per noi non sei un numero di ticket, ma una Persona che ci ha affidato non solo il suo business ma soprattutto la sua fiducia! La nostra missione è dare valore alla tua scelta, ogni giorno.

Formazione e consulenza personalizzata

Ogni business è unico, come i percorsi di business training che studiamo per accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi specifici con tempi e strumenti condivisi.

Presenza sul territorio

Siamo presenti in 5 regioni italiane (Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna) con 5 sedi per esserti sempre vicino quando ne hai bisogno e raggiungerti rapidamente.

Richiedi maggiori informazioni


Sarai contattato al più presto per fissare un appuntamento con i nostri esperti

 

Utilizzeremo i dati inseriti, compresi gli eventuali dati personali contenuti nel corpo del messaggio, al solo scopo di rispondere alla tua richiesta. Per maggiori informazioni circa la politica di protezione dei dati adottata da Ithesia visita la nostra Privacy Policy.

Nome e cognome *
Azienda *
Email *
Telefono *
Le tue esigenze

Attiva immediatamente il servizio inserendo il codice Ithesia al momento dell'acquisto!

 

Grazie al nostro codice riceverai vantaggi speciali e la possibilità di beneficiare dei servizi di assistenza, formazione e consulenza Ithesia: tutta la competenza e l'affidabilità di Zucchetti con la rapidità d'intervento e la cura di un'azienda locale!

 

CODICE: XOHAS